Tanta fatica per nulla .
Trasferta insidiosa , campo all’ aperto scivoloso ( simile alla partita di Vanzago ) , all’ Accademia Internazionale a Milano. Per problemi di viabilita’ iniziamo senza Vozi ,Cuccu e Di Lorenzo e anche senza la grinta e concentrazione della gara precedente contro l’ Amor ; un primo tempo equilibrato ma senza sussulti si conclude con un giusto pareggio a reti bianche. Nella ripresa andiamo in svantaggio e facciamo una faticaccia per raddrizzare la partita , buono il portiere avversario , e rischiamo di subire su contropiede. Finalmente Vozi pareggia a 8 dalla fine e Fasullo ci porta in vantaggio con una rasoiata in diagonale . Partita che sembra chiusa , abbiamo anche una occasionissima con Vozi con il n° 1 avversario che ci arriva con la punta del piede , ma a meno di 2 minuti dal triplice fischio succede di tutto. Su una rimessa invertita ci fermiamo e lasciamo il giocatore avversario solo davanti ad Uboldi che non puo’ far nulla sul tiro da 3 metri. Solite contestazioni e ci ributtiamo in avanti per cercare i 3 punti ma subiamo la beffa finale con un tiro a fil di palo!
Purtroppo evidenziamo i soliti difetti : mancanza di controllo nelle fasi decisive delle partite che si decidono per episodi, contestiamo troppo gli arbitri ( anche se sono veramente scarsi ) che poi nel dubbio certamente non ci agevolano.
Probabilmente paghiamo lo scotto di essere una squadra giovane, pero’ bisogna cercare di trarre insegnamento dagli errori.