Regolamento Champions League 2014

Print Friendly, PDF & Email

STRUTTURA

Partecipano 40 squadre e il Torneo è suddiviso in 3 fasi.

Ogni squadra dovrà presentare la lista di iscrizione con i nominativi dei giocatori prima dell’inizio del torneo.

Il numero massimo di giocatori in lista è di 18, di cui un massimo di 8 potrà scendere in campo per ogni partita.
E’ possibile inserire nuovi giocatori, se la lista non è completa, fino alla fine della manifestazione.

######################## 2014 ########################
Il nuovo giocatore inserito potrà scendere in campo solo dopo aver mostrato un documento e dopo aver realizzato la foto identificativa. In caso contrario l’organizzazione si riserva la possibilità di escluderlo dalla gara (anche se iniziata).
In caso di mancata compilazione della distinta di gara verrà comminata una sanzione pecuniaria di €5,00. Se la condotta verrà reiterata saranno applicate le seguenti sanzioni:
– RICHIAMO UFFICIALE
– PENALIZZAZIONE 
– ESCLUSIONE DAL TORNEO
####################################################

Limitazione tesserati FIGC Calcio a 5: Non potranno essere iscritti tesserati F.I.G.C. di serie A di calcio a 5. Ogni squadra potrà iscrivere al massimo 5 giocatori tesserati di C1 , di cui al massimo 1 di serie B di calcio a 5. In campo possono essere schierati in 4.

La squadra dovrà indicare un responsabile per le comunicazioni con l’Organizzazione.

INDICARE EVENTUALI RICHIESTE, SE MOTIVATE, SULLA LISTA DI ISCRIZIONE (clicca qui per scaricarla) PER PERMETTERE DI ORGANIZZARSI AL MEGLIO, A CALENDARIO PUBBLICATO NON SARA’ POSSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE PARTITE.
######################## 2014 ########################
In casi eccezionali, la partita potrà essere spostata previa accettazione della squadra avversaria, e andrà obbligatoriamente recuperata entro il turno successivo. In caso contrario, la squadra che ha richiesto lo spostamento, perderà a tavolino.
####################################################

COSTI

€ 50.00 a partita da pagare ogni giornata.
In aggiunta alla quota di partecipazione, ogni squadra dovrà versare le somme dovute a titolo di ammenda (€ 2.50 Cartellino giallo, € 5.00 Cartellino rosso, per eventuali ulteriori ammende consultare il Regolamento Generale Derby Sports esposto nella bacheca al bar).
L’Organizzazione si riserva di non accettare l’iscrizione a successive manifestazioni per le squadre che non pagano totalmente le multe subite.

PRIMA FASE

3 gironi da 6 squadre per la categoria Champions e 2 gironi da 6 squadre + 2 gironi da 5 squadre per la categoria UEFA,
5 partite di sola andata (4 per i gironi da 5 squadre).

Rimangono in categoria CHAMPIONS LEAGUE  le prime 4 classificate dei gironi  categoria Champions.
Accedono alla categoria EUROPA LEAGUE le ultime 2 classificate del girone Champions e le prime 2 classificate dei gironi categoria Uefa più le 3 classificate dei gironi da 6.
Accedono alla categoria MITROPA LEAGUE le ultime classificate dei gironi categoria Uefa

SECONDA FASE (3 partite garantite.)

Categoria Champions, Europa e Mitropa:

3  gironi da 4 squadre.
Le prime 2 classificate e le 2 migliori terze accedono ai quarti di finale.

TERZA FASE
Quarti di finale ad eliminazione diretta così composti

CHAMPIONS EUROPA MITROPA
QC1: 1^a – 2°terza
QC2: 2^b – 2^c
QC3: 1^c – 2^a
QC4: 1^b – 1°terza
QE1: 1^a – 2^b
QE2: 1^b – 2^a
QE3: 1^c – 2^d
QE4: 1^d – 2^c
QM1: 1^a – 2°terza
QM2: 2^b – 2^c
QM3: 1^c – 2^a
QM4: 1^b – 1°terza

Semifinali ad eliminazione diretta così composte

CHAMPIONS EUROPA MITROPA
SC1: QC1 – QC2
SC2: QC3 – QC4
SE1: QE1 – QE3
SE2: QE2 – QE4
SM1: QM1 – QM2
SM2: QM3 – QM4

Fase finale così composta

CHAMPIONS EUROPA MITROPA
Finalissima
Finale 3° e 4° posto
Finalissima
Finale 3° e 4° posto
Finalissima
Finale 3° e 4° posto

PREMIAZIONI

Prime 4 classificate, capocannoniere , trofeo saracinesca e e miglior giocatore di tutte le categorie.
Prima classificata nella classifica Fair Play del Torneo.

Start a Conversation