Regolamento Campionato 2016

Print Friendly, PDF & Email

STRUTTURA

Partecipano 35 squadre e il campionato è suddiviso in 3 serie (A,B,C) con girone di sola andata .

 NOVITA’ 2016 
SERIE A
Al termine della prima fase (girone di andata) si disputeranno Play Off e Play Out per determinare la classifica finale, così composti:
Tabellone-PlayOff
Tabellone-PlayOut
SERIE C
Al termine della prima fase (girone di andata) si disputeranno i Play Off , così composti:
Tabellone-PlayOf_serieCf
REGOLE VALIDE PER TUTTI I PLAY OFF e PLAY OUT 
Partite ad eliminazione diretta, in caso di parità si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti, in caso di pareggio al termine dei tempi supplementari la vittoria verrà assegnata alla squadra meglio classificata nel girone all’italiana.
Non sarà possibile aggiungere giocatori alla lista.

L’intero campionato si svolgerà presso i centri sportivi a partire dal 12 DICEMBRE 2015 (esclusa la serie A che inizierà il 16 gennaio 2016):

  • Sport Village, via Toti 67 – Canegrate 
  • Derby Sport +, via Alfieri 20, San Vittore Olona

Ogni squadra dovrà presentare la lista di iscrizione con i nominativi dei giocatori, completa di luogo e data di nascita, prima dell’inizio del campionato.

Il numero massimo di giocatori in lista è di 18, di cui un massimo di 8 potrà scendere in campo per ogni partita.
E’ possibile inserire nuovi giocatori, se la lista non è completa fino all’ ultima giornata ( NO playoff ) 

Il nuovo giocatore inserito potrà scendere in campo solo dopo aver mostrato un documento e dopo aver realizzato la foto identificativa. In caso contrario l’organizzazione si riserva la possibilità di escluderlo dalla gara (anche se iniziata).
In caso di mancata compilazione della distinta di gara verrà comminata una sanzione pecuniaria di €5,00. Se la condotta verrà reiterata saranno applicate le seguenti sanzioni:
– RICHIAMO UFFICIALE
– PENALIZZAZIONE 
– ESCLUSIONE DAL TORNEO

Limitazione tesserati FIGC Calcio a 5: Non potranno essere iscritti tesserati F.I.G.C. di serie A di calcio a 5. Ogni squadra potrà iscrivere al massimo 5 giocatori tesserati di C1.

La squadra dovrà indicare un responsabile per le comunicazioni con l’Organizzazione.

INDICARE EVENTUALI RICHIESTE, SE MOTIVATE, SULLA LISTA DI ISCRIZIONE (clicca qui per scaricarla) PER PERMETTERE DI ORGANIZZARE AL MEGLIO LA GESTIONE DI ORARI E LUOGHI DELLE PARTITE, A CALENDARIO PUBBLICATO NON SARA’ POSSIBILE LO SPOSTAMENTO DELLE PARTITE.
In casi eccezionali, la partita potrà essere spostata previa accettazione della squadra avversaria, e andrà obbligatoriamente recuperata entro il turno successivo. In caso contrario, la squadra che ha richiesto lo spostamento, perderà a tavolino.

COSTI

€ 50.00 a partita da pagare ogni giornata.
In aggiunta alla quota di partecipazione, ogni squadra dovrà versare le somme dovute a titolo di ammenda (€ 2.50 Cartellino giallo, € 5.00 Cartellino rosso, per eventuali ulteriori ammende consultare il Regolamento Generale Derby Sports esposto nella bacheca al bar).
L’Organizzazione si riserva di non accettare l’iscrizione a successive manifestazioni per le squadre che non pagano totalmente le multe subite.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Ambulanza gratuita

Tesseramento CSEN con copertura assicurativa al costo di € 3,00

PREMIAZIONI

Prime 4 classificate, capocannoniere , trofeo saracinesca, dream team e coppa Fair Play di tutte le serie.

Start a Conversation