Punto Champions – 4^ giornata

Print Friendly, PDF & Email

Punto Champions : solo 3 a punteggio pieno !

Nmaggio-cristianel girone A prendono il largo gli Asfalti Varrà grazie al successo per 5 a 1 ai danni del Ravello Five  ( doppietta  di Maggio Cristian ) , seconda piazza per il Sardella Impianti  che batte e supera in classifica il Partizan Ravello per 4 a 2 grazie alla tripletta di Chicco Dell ‘ Acqua. Molto combattuta la vittoria dell’ Officina Saturno sul Dream Team  per 3 a 2 che lascia i gialloblù cerresi in fondo alla classifica nonostante le buone prestazioni.

Nel girone B i Colchoneros battono un carichissimo Day Time per 4 a 2 con doppietta di Leto ipotecando il primo posto , dilaga la Baia del Re sul Hard Rock   9 a 2 con poker  di Gagliano e doppiette di Cattin Marco e Gomez  ; partita vintage quella vinta dal Caffè’ degli Artisti sul Creative-Farm per 1 a o con gol pesantissimo di Prestinoni Giulio.

Il girone C vede confermarsi la marcia trionfale dei Suola United che battono 5 a 3 l’ ostico Noram con tripletta di Grassiccia Alessandro ; risorgono i Munchen che largheggiano 9 a 2 sul Fdp Team , triplette per il duo Mucaj – Tahiri , che fino ad ora era la squadra rivelazione  della Champions. Buona vittoria per il Printfarm che batte 4 a 0 il Cerletti  con una doppietta del solito Turati.

Punto  UEFA : solo il Brostage a 12 punti !

Nonostante il pari per 4 a 4 con l ‘ Ac Pikkia la Stella Rossa mantiene il comando del girone A , doppiette di Mazzei e Ruzza Angelo, inseguono 3 squadre a 6 punti con la Polimec che maravai-albertobatte   3 a 2 l’ Atletico Sud con la doppietta del bomber Vitrugno e il Real Cottolengo che batte 5 a 1 Fc Warriors con tripletta di Pellegrino Marco.

Nel girone B il Barra Fuerte ferma il lanciatissimo US Legnano , 4 a 4 con tripla di Campara Riccardo, permettendo alle sorprendenti Cavallette di saltare in vetta battendo 12 a 3 l’ Atletico Sdc con quadripletta di Maravai Alberto. Bel pareggio tra Mambo e Audax , 4 a 4 , con tipla di  Fiore e doppietta di Catacchio.

Unica  squadra a punteggio pieno in UEFA e’ il Brostage che batte largo il 2 T Team 10 a 1 con 4 gol di Lepadat ; si issa al secondo posto la Vecchia Cerro che supera di misura i Falchi Oro , il Canegrate Ca220 ferma il volo del Café Mirò , 3 a 0 , ritornando in lizza per la promozione.

Start a Conversation