Il punto sulla GOLD CUP 2018 – 1^ giornata

Print Friendly, PDF & Email

Martedì è iniziata la Gold Cup 2018 e ci accompagnerà per le prossime settimane. Si sono disputate le partite dei giorni misti che stabiliranno dopo 3 giornate quali squadre andranno in fascia GOLD, quali in fascia SILVER e quali in fascia BRONZE. Veniamo ora ai fatti di campo.

Nel girone A parte forte la Pizzeria La Rondine che batte 7 a 0 i Galatticos con Campara R. e Sesto sugli scudi. In testa a 3 punti c’è anche il Birrareal che riesce a spuntarla in una partita molto combattuta contro il Caffè Bahya. La tripletta di Zappia C. permette loro di vincere per 5 a 3.

Passando al girone B, abbiamo anche qui 2 squadre con 3 punti. F.C. Ignoranza vince 6 a 2 in una partita che a metà secondo tempo era ancora in parità e in bilico, mentre i Senza Fenomeni vincono senza troppi affanni 6 a 3 contro i Tractor Boys: Mattatore del match è Borsani con una tripletta.

Invece, nel girone C, c’è stata la vittoria a sorpresa dei Granchi Avatori contro Pepe Nero per 3 a 2, risultato salvato dalle grandi parate di Gagliardi. Nell’altra partita, I Waz vincono per 6 a 2 contro i Partizan. Da segnalare la tripletta del bomber Fossombroni.

Il girone D ha due squadre a quota 3, ovvero Carogna F.C. e G.R. Pubblicità. La prima vince contro i G.A.C. senza storie per 6 a 0, grazie alla tripletta di Masseroni e alla prestazione super di Marchetti, autore anche di una rete. La seconda, invece, supera i GMT Management a cui non basta la buona prestazione di Nista per rispondere al buon gioco di squadra dei G.R. e alla tripletta di Gagliano.

Guardando poi il girone E, troviamo a 3 punti anche qui 2 compagini. La prima sono gli F.C. Illegali che battono senza affanni i Granchi White con Vignati che segna una tripletta e regala assist ai compagni per le doppiette di FInato e Peqini.La seconda sono i Golden Hawk che battono gli Audax per 6 a 2 con Rida e Gatti che segnano una doppietta a testa.

Infine, nel girone F assistiamo a due nette vittorie di Impresa Zappia e Team Floriano. I primi superano gli F.C. Ketch per 8 a 0  con Zappia F. che cala addirittura il poverissimo con 5 gol. I secondi vincono 8 a 1 contro il Real Cottolengo dopo essere stati sotto, ma ribaltano alla grande, aiutati anche dalla tripletta del bomber Callegari.