Siamo tornati … più motivati!

Print Friendly, PDF & Email

Per la seconda volta in quasi 3 anni hanno attaccato il sito www.derbysports.it, dopo l’ hacker turco sabato scorso abbiamo subito il secondo attacco da un anonimo.

Stiamo ripristinando il sito e colgo l’ occasione per fare delle considerazioni, dopo 10 anni di collaborazione con un altro centro con sito in comune volevamo crearne uno completamente diverso, non solo nella grafica e struttura, ma che aggiornasse in tempo reale i risultati dei tornei (visto che era una grave carenza di quello precedente). Questo era il primo step, poi abbiamo inserito le interviste, le figurine, gli articoli di commento dopo ogni giornata con un nuovo taglio.

Puntando molto sulla correttezza e sportività delle squadre non nascondiamo il Comunicato Disciplinare, che anzi è ben visibile nell’area del Torneo in corso.

Abbiamo una media giornaliera di circa 300 contatti, da utenti diversi, con punte di 450 nei giorni di gara, sulla pagina facebook abbiamo toccato un picco 2043 persone raggiunte il 31/07/2012, il canale YouTube ha 600 video caricati con 31.313 visualizzazioni, il merito va diviso con il Fratus per il grande lavoro. La conferma del buon lavoro, è confermata dal continuo scopiazzamento e l’aver costretto altri a rinnovarsi dopo anni.

Start a Conversation